Amabilia Milano
Quattro suite private, indipendenti, ospitate all’ultimo piano di una dimora del XIX secolo – Palazzo Carminati – con affaccio mozzafiato su Piazza Duomo. Nel cuore della città.
Una location esclusiva, rilassante come una casa ma sofisticata come una dimora di charme, punto ideale per incamminarsi alla scoperta di Milano.
Quattro suite tematiche dedicate alla capitale della moda, del design e dell’avanguardia regalano un’accoglienza curata in ogni dettaglio da Federico Peri, protagonista indiscusso della scena del design italiano. «Ho voluto creare un piccolo gioiello, un luogo capace di evocare l’eleganza dell’atmosfera milanese, ma anche di esprimere calore attraverso colori selezionati, essenze ricercate e tessuti sofisticati», spiega.
Questa elegante dimora armonizza la tradizione dell’ospitalità italiana, riservata ed esclusiva, con un lusso moderno e mai ostentato. Quintessenza dello spirito della città.

Montenapoleone Suite
La suite Montenapoleone offre una vista spettacolare sul Duomo di Milano ed è un omaggio alla celebre via dell’alta moda.
La scelta dei colori, dei materiali e soprattutto dei tessuti, è stata pensata per trasmettere un’estetica audace e sofisticata.
Scopri la suite

La Scala Suite
Luminosa e con vista mozzafiato sul Duomo, la suite La Scala è un tributo allo storico Teatro milanese.
Tinte scure, velluti bordeaux e un’illuminazione scenografica concorrono a evocare l’atmosfera del foyer nel momento in cui le luci si abbassano, si entra in sala, inizia lo spettacolo e si ammira il palcoscenico… il Duomo..
Scopri la suite


Aperitivo Suite
Con affaccio sulla splendida Piazza del Duomo, questa lussuosa suite matrimoniale è un luogo d’incontro ideale tra design contemporaneo ed eleganza storica.
L’atmosfera s’ispira agli storici bar milanesi, caratterizzati da tonalità calde e da un ambiente accogliente, ma sempre sofisticato.
Scopri la suite

Triennale Suite
Questa suite matrimoniale è un omaggio alla Triennale, il nostro più importante museo dedicato al design, di cui Milano è capitale mondiale indiscussa.
La stanza è costituita da un open space in cui, a fare da sfondo, sono tonalità chiare interrotte da accenti di colore decisi e improvvisi.
Scopri la suite
